دسته‌بندی نشده

Ora supponiamo che tu voglia andare ancora più grande e ottenere un punto di prezzo superiore.

Ora supponiamo che tu voglia andare ancora più grande e ottenere un punto di prezzo superiore.

(predica!)

Motivo n. 2: Hai già molte delle qualità necessarie per aiutare le persone a cambiare.

Forse hai commesso la tua vita per aiutare le persone.

“Questo significa, quasi per impostazione predefinita, sei empatico e hai compassione,” dice Dr. Wells.

Oltre a quei tratti, probabilmente hai anche sviluppato molti abilità che facilitano il cambiamento del comportamento.

Ad esempio, probabilmente sai come:

  • chiarire gli obiettivi delle persone (e scavare le motivazioni cruciali dietro di loro)
  • Ascolta (ed effettivamente ascolta) Persone
  • Aiuta le persone a trasformare le loro vecchie abitudini in comportamenti nuovi e più sani

Nonostante tutto ciò, potresti ancora sentire inadeguato quando Cercando di aiutare le persone con i loro problemi di gestione del sonno e dello stress.

È qui che si può aiutare una formazione aggiuntiva. Ottenendo specifiche conoscenze e tecniche di esperti, puoi costruire la fiducia di cui hai bisogno.

Motivo n. 3: questo cade direttamente nella tua portata della pratica.

sapendo quando fare riferimento per il sonno , lo stress e il recupero non sono tutto ciò che è diverso dal sapere quando si farsi riferimento alla salute o al fitness.

Come allenatore del sonno, puoi lavorare con le persone per sviluppare pratiche che migliorano la qualità del sonno e la quantità, ma tu Can not diagnosticare l’apnea o l’insonnia del sonno, offrire di eseguire uno studio del sonno o regolare la macchina CPAP di qualcuno. Voleranno vedere un medico per quei tipi di cose.

Il proprio medico prescriverà alcune modifiche comportamentali:

  • “Avere un rituale preferito migliore.”
  • “Pratica questa terapia cognitiva-comportamentale per gli esercizi di insonnia (CBT-I).”
  • “Utilizzare la CPAP in modo coerente.”

e Ecco dove vieni: puoi aiutare i tuoi clienti in realtà fare queste cose … correttamente .

(se stai in dubbio su ciò che è e non è senza il tuo campo pratica, controlla il nostro foglio di lavoro di pratica del foglio di lavoro.)

The Takeaway: mentre non è possibile sostituire il valore e la necessità di un medico, è possibile aiutare i clienti a implementare efficacemente a Consiglio del medico.

Hai le costolette. (Davvero.)

Imparando ad aiutare i tuoi clienti a migliorare il loro sonno, la gestione dello stress e il recupero, aggiungerai un vantaggio alla tua competenza e azienda di coaching.

Ma ancora meglio ? Puoi aiutare i tuoi clienti a passare a un livello di salute che non sono mai stati realizzati è stato possibile.

Se sei un allenatore di salute e fitness …

Imparare come aiutare i clienti a gestire lo stress, build La resilienza e ottimizzare il sonno e il recupero possono essere profondamente trasformativi, per entrambi.

Aiuta i clienti a ottenere “scorsa” e rende tutto il resto, se vogliono mangiare meglio, muoversi di più, perdere peso, o reclamare la loro salute.

E per gli allenatori: ti dà un’abilità rarificata che ti restituirà come un creatore di cambiamenti d’élite.

harmoniqhealth.com Il nuovo livello PN PN 1 Dormire, Stress Gestione e la certificazione di coaching di recupero ti mostrerà come.

Vuoi saperne di più?

“Cosa dovrei caricare?”

ad un certo punto, ogni nutrizione L’allenatore chiede questa domanda.

Potresti semplicemente iniziare e non avere idea di ciò che è giusto. Forse hai anni di esperienza ma mi chiedi se le tue tariffe dovrebbero essere più alte. O forse hai sentito quali concorrenti addebitano e pensano: “Perché non me?”

guai è, è difficile ottenere una risposta soddisfacente.

Anche se chiedi a un gruppo di coaching Sui social media, le tariffe variano spesso selvaggiamente tra gli allenatori, lasciandoti per sempre waffling tra colpa (“Sto sovraccarico?”) E risentimento (“Non sono pagato abbastanza!”).

How Puoi mai conoscere la giusta quantità per i tuoi servizi?

Attraverso la potenza dei dati, grazie mille.

Abbiamo chiesto più di 1.000 allenatori nutrizionali: cosa addebitato?

Ma non ci siamo fermati lì: abbiamo anche chiesto alla loro pratica di coaching, esperienza, base cliente, certificazioni e altro-perché, quando stai determinando cosa caricare, tutto ciò che conta.

Poi abbiamo eseguito un’analisi statistica per vedere come ciascuno di questi fattori legato l’uno con l’altro. Risultato finale: un rapporto che mostra i dati del reddito reale da veri e propri pullman, insieme ai take away più rilevanti e pratici per massimizzare ciò che si crea.

In questo articolo, scoprirai:

  • Ciò che la maggior parte degli allenatori nutrizionali si carica tipicamente all’ora
  • Come aumentare la tua tariffa oraria – con fiducia
  • la salsa segreta dietro i tassi di alto livello di “Super Servyers”
  • La tua tabella di marcia per impostazione dei prezzi: cosa caricare oggi e come impostarti per caricare di più nel futuro

Immergiamo.

++++

oltre 150.000 salute e amplificatore; Professionisti del fitness certificati

Risparmia fino al 30% sul Programma di educazione nutrizionale del settore

Ottieni una comprensione più profonda della nutrizione, l’autorità per allenarsi e la capacità di trasformare quella conoscenza in una fiorente pratica di coaching .

Cosa fanno la maggior parte degli allenatori nutrizionali?

Secondo il nostro sondaggio, la tariffa oraria mediana per il coaching nutrizionale è di $ 65 all’ora. Nel caso sia passato un po ‘di tempo da quando hai fatto una classe di matematica, ecco un rapido aggiornamento sulla parola mediana. Rappresenta il punto medio. In altre parole, metà degli allenatori che abbiamo esaminato rendono meno di $ 65 all’ora. La metà fa di più. (Nota: tutte le tariffe sono in dollari USA.)

degli allenatori che fanno di più, abbiamo notato due gruppi distinti.

  • Alti serrandi che fanno pagare $ 10 a $ 15 all’ora Più della tariffa mediana
  • Super serratori che stanno assolutamente schiacciando la ricarica it doppia la velocità mediana

Se stai attualmente caricando di seguito la tariffa mediana, non farlo preoccupazione. Ti diremo come andare da un tasso inferiore a uno più alto.

Non ci vuole molto di un salto orario per fare una grande differenza. Ad esempio, un rilancio da $ 15 all’ora può davvero aggiungere velocemente. Se lavori 20 ore a settimana, cioè $ 300 più a settimana e $ 15.600 in più all’anno.

È un bump del reddito piuttosto dolce.

Ma fare soldi Quanto puoi caricare, può anche essere di quanti clienti che hai. (Lo sapevi già, vero?)

Abbiamo scoperto che le persone che fanno pagare di più tendono ad avere più clienti. E viceversa. I super percettori del nostro sondaggio erano più propensi ad avere più di 20 più clienti rispetto alle persone che hanno caricato meno della tariffa mediana.

Perché? Per uno, quando c’è una richiesta maggiore per i servizi di un allenatore, possono caricare tariffe più elevate. Ma c’è anche questo: i segreti per caricare tariffe più elevate (più esperienza e più istruzione, ad esempio) sono gli stessi segreti che ti aiutano a netti più clienti.

Quindi continua a leggere per scoprire come andare da a Earner normale ad un alto earner-e poi da un alto earner a un super earner a un super earner.

paga per diversificare

Quando abbiamo rotto i tassi del tipo di coaching, abbiamo appreso che in- Gli allenatori della persona che lavorano con le persone faccia a faccia (dicono, in palestra, in un ufficio, o nella casa del cliente) fanno approssimativamente lo stesso degli allenatori online che lavorano digitalmente, attraverso un sito Web e un’e-mail ($ 65 / ora vs. $ 64,50 / ora). Le persone che fanno il coaching ibrido (un mix di in-persona e online), tuttavia, stanno caricando significativamente di più: $ 75 / ora.

cinque segreti di alti transatori

Secondo la nostra ricerca , High Forener condividono diversi tratti in comune: esperienza, numero di certificazioni, ore di coaching, specializzazione e fiducia. Sotto, esploriamo ciascuno.

Secret # 1: impostare le tariffe in base alla tua esperienza.

Non sorprendentemente, gli allenatori più esperti addebitano tariffe più elevate rispetto agli allenatori meno esperti. Hanno anche un altro vantaggio di reddito: gli allenatori con più esperienza tendono ad avere più clienti.

Nel nostro sondaggio, la maggior parte degli allenatori con solo uno a quattro clienti ha avuto due o meno anni di esperienza. Gli allenatori con 20 o più clienti, d’altra parte, sono stati molto più propensi a avere più di tre anni di esperienza, e più di un quarto di questi allenatori solidi prenotati avevano sei o più anni di esperienza.

Questo Ha senso perché con più esperienza arriva il marketing di Word-of-Bocca, afferma Mike Doehla, un allenatore certificato Livello di nutrizione di precisione.

Doehla ha iniziato a coaching pochi anni fa con solo alcuni clienti, caricando $ 120 per 12 settimane dei suoi servizi. Non ha coperto le bollette, ed è per questo che ha tenuto il suo lavoro diurno come responsabile delle risorse umane.

Come raggiunsero i loro obiettivi, tuttavia, quei clienti iniziali sgorgavano su Doehla a chiunque abbia ascoltato . Sempre più clienti è arrivato il modo di Doehla, quindi ha accanto al tasso per il suo pacchetto di 12 settimane: $ 165, $ 175, $ 185 …

Alla fine, ha fondato U, una società di coaching che addebita $ 399 per 12- Programmi settimanali, impiega 69 allenatori e rastrelli in milioni all’anno.

“Il valore deriva dai clienti che hanno una buona esperienza e poi dicendo a tutti quelli che sanno di noi”, dice Doehla. “Il 99 percento dei nostri clienti proviene dalla parola di bocca.”

Secret # 2: Conservare l’apprendimento.

Istruzione e certificazioni possono darti fiducia nelle tue abilità, quindi ti senti come il tuo I servizi valgono di più (vedi # 5 segreto). Danno anche ai clienti l’assicurazione loro devi sentire che valga la pena del tuo prezzo.

Nei dati di indagine, abbiamo scoperto che gli allenatori con una certificazione nutrizionale guadagnati leggermente più all’ora di quelli senza certificazioni. (Non c’è sorpresa, ovviamente.)

Abbiamo anche scoperto che gli allenatori con un diploma di nutrizione, due o più certificazioni nutrizionali o una certificazione nutrizionale di precisione ha ottenuto $ 12 in più per ora rispetto a quelli con un singolo, non Certificazione di nutrizione di precisione.

In altre parole, più certificazioni e allenatori di istruzione hanno, più allenatori tendono a guadagnare.

Ma i programmi che scegli, e ciò che metti dentro questione. Ecco perché: la migliore certificazione e programmi educativi richiedono di investire più tempo e sforzi per padroneggiare il tuo mestiere.

Se stai passando attraverso i movimenti e ottenere una certificazione per il pezzo di carta, non sei così probabile che finisca con lo stesso livello di fiducia, che potrebbe impedirti di caricare di più. (Pensaci come una barriera mentale.) Quindi, scegli saggiamente le tue certificazioni e abbracciano il processo di apprendimento. Paga letteralmente.

Oltre a una tariffa oraria più alta, più certificazioni sono anche associate a più clienti. Nel nostro sondaggio, abbiamo visto che anche gli allenatori con 20+ clienti hanno più probabilità di avere due o più certificazioni.

Per essere chiari: i client non iniziano al rivestimento per i tuoi servizi il giorno in cui guadagni Nuova certificazione È più complesso di quello. Le certificazioni aiutano a darti abilità, conoscenze e fiducia, il che rende più probabilità dei clienti a mettere la loro fiducia in te su qualcun altro. Le qualifiche contano ai clienti. E ciò che conta ai clienti ha bisogno di contaminare per te.

Secret # 3: rendere il coaching del tuo trambusto principale.

A volte rende perfettamente il senso di virare il coaching di nutrizione su un lavoro esistente, specialmente Se stai appena iniziando o stai pensando a un cambio di carriera.

Ma se vuoi davvero essere un top-earner in questa professione, considera di dedicarti al coaching nutrizionale a tempo pieno. (Per saperne di più: la vera chiave per il successo della carriera che quasi nessuno sta parlando.)

Secondo il nostro sondaggio, le persone che allenano la nutrizione come una sola professione carica più di coloro che non preparano maggiormente La domanda: come fai a sapere quando è ora di andare tutto dentro?

Per quella risposta, abbiamo cercato il consiglio di Doehla ancora una volta. Questo perché ha trascorso 13 mesi lavorando a tempo pieno in HR mentre costruiva il suo business di coaching sul lato. “Nei fine della fine, stavo facendo di più in un mese dal coaching di quanto fossi dal mio lavoro a tempo pieno all’anno.”

Per determinare se sei pronto per andare in tutto, dice ” Scopri quanti soldi devi pagare le bollette e poi raddoppiarlo. “

Se stai tirando così tanto, sei decisamente pronto per allenare a tempo pieno.

Secret # 4: Considera la specializzazione.

Se sei qualificato per lavorare con una popolazione speciale, potresti essere in grado di caricare di più. Ad esempio, gli allenatori nutrizionali che lavorano con persone con considerazioni sulla salute speciali ci hanno detto che fanno pagare un tasso mediano di $ 73 all’ora. Gli allenatori che lavorano con gli anziani hanno detto che fanno pagare $ 70 all’ora. Questo è $ 5 a $ 7 sopra la tariffa mediana.

Ora, la tua scelta per specializzarsi dovrebbe provenire principalmente dalla tua passione per servire quella popolazione specifica piuttosto che il tuo desiderio di pagare le bollette. Lavora con un gruppo di nicchia perché vuoi e sei qualificato per aiutarli, e non solo perché pensi che sia un biglietto per tassi più alti.

e ricorda: la correlazione non significa necessariamente la causalità. Gli allenatori che lavorano con queste popolazioni potrebbero essere in grado di caricare più a causa di altri fattori (come anni di esperienza, forse).

Infine, tieni presente che alcune popolazioni potrebbero anche richiedere di caricare meno a seconda di cosa quella popolazione può permettersi. (Ad esempio, la tariffa mediana per gli allenatori che lavora con la gioventù era a soli $ 60 all’ora.)

Secret # 5: Credi nel tuo valore.

Allenatori che si sentono “completamente fiduciosi” Le loro abilità di coaching dicono che fanno pagare $ 75 all’ora, mentre allenatori che sono solo “un po ‘sicuri” o “un po’ fiducioso o meno” a soli $ 60 all’ora.

Questa è una differenza significativa: $ 15 in più all’ora in base alla fiducia.

Allora, come esattamente lo costruisci?

La risposta: Practice Secrets # 1 e # 2.

Con esperienza (Secret # 1), ogni incontro riuscito ti aiuta a sentirti pronto per il prossimo. E le certificazioni (Secret # 2) ti aiutano a sentirti sicuro nelle tue conoscenze e abilità.

Ma hai bisogno di entrambi.

Alcune persone commettono l’errore di appoggiarsi troppo pesantemente nella loro educazione al spese di acquisizione di esperienza. Vanno al laboratorio dopo il laboratorio e ottiene la certificazione dopo la certificazione mentre aspettano e aspettano il “Okay, ora sono pronto per allenare” il sentimento per materializzarsi, afferma il coach Nutrizione di precisione Kate Solovieva, che spesso campi da campi da allenatori su cosa caricare .

“I nuovi allenatori vogliono sentire il 100% sicuro prima di allenare una singola persona. Vogliono sentire come se lo sappiano “abbastanza”. In altre parole, vogliono aspettare che non siano più spaventati. Sfortunatamente, quel momento non arriverà mai. Il miglior consiglio che posso dare agli allenatori a partire è quello di iniziare a coaching, “dice Solovieva.

Puoi chiederti,” Posso davvero consegnare? Sono abbastanza bravo? ” Aspettare non risponderà a questa domanda, però. Ad un certo punto, devi fare una sola sola cosa: inizia a coaching.

Per ridurre la tua ansia, considera: si rifiuterebbe il trattamento da un medico residente? Chiederesti di far spostare il bambino da un’aula con un insegnante del primo anno? In caso contrario, è possibile che i potenziali clienti abbiano più fiducia in te di quanto tu abbia attualmente in te stesso?

Segreti dei Super Seriers

Ti abbiamo appena detto i segreti utilizzati da alti guadagni. Ora supponiamo che tu voglia andare ancora più grande e ottenere un punto di prezzo superiore. Come ci si arriva? I nostri dati hanno rivelato alcune intuizioni interessanti.

Nel nostro sondaggio, il 10% superiore dei guadagni addebita più di $ 120 all’ora. È quasi il doppio del tipico tasso (mediano).

Cosa li rende speciali? Ecco cosa abbiamo notato.

Super serrandi erano più propensi a …

  • Avere un diploma di nutrizione o certificazione avanzata come la master class a livello nutrizionale di precisione.
  • hanno più di due certificazioni.
  • ha almeno 3-5 anni di esperienza.
  • funziona in un ambiente più specializzato, come una pratica medica o nel benessere aziendale.
  • Lavora con popolazioni speciali.
  • Offri un mix di coaching in persona e online e seminari nutrizionali.
  • Lavora in Nutrition Coaching a tempo pieno.

Ricorda: i supereristi sono stati statisticamente più propensi ad avere quei sette tratti, ma non tutti i super earner avevano tutti e sette. Solo perché ti manca un grado nutrizionale, ad esempio, non significa che non puoi raggiungere il livello del Super Earner. Piuttosto che fissare su ciò che non puoi fare, concentrarti su ciò che puoi.