دسته‌بندی نشده

Simile “amore non viene per niente meno”. Nel caso che per molla dei tempi difficili la duo si trova durante strettezze economiche, giacche accade?

Simile “amore non viene per niente meno”. Nel caso che per molla dei tempi difficili la duo si trova durante strettezze economiche, giacche accade?

20 “Sopporta tutti bene, crede qualunque fatto, spera qualunque bene, soffre qualsivoglia cosa”. Sopporta la inimicizia e la insistenza per cui e sottoposto nel connubio, mentre i coppia cosicche hanno aderente questa intima relazione imparano per succedere flessibili e si adattano l’uno all’altro. Crede verso tutti i consigli della definizione di Altissimo e li applica accuratamente, anche in quale momento le circostanze sembrano sfavorevoli. E pur non lasciandosi imbrogliare da chi e ingiusto, non e eccessivamente circospetto. Anzi, e sicuro. Oltre a cio spera per il soddisfacentemente. Simile fiducia si basa sulla notizia sicura affinche applicando i consigli biblici si avranno i migliori risultati possibili. Dunque l’amore puo essere favorevole e fiducioso nel esaminare al prossimo. E non e volubile; non e un’infatuazione passeggera. Il autentico affetto resiste, affronta i problemi quando la cintura e pericoloso. Ha competenza di resistenza. E intenso; ma con tutta la sua brutalita e benigno, gentile, mansueto; rende facile la energia.

21 (Proverbi , 24) E dato che la compagna e afflitta da una mania perche si protrae in anni? Il ore fa complesso il facile a causa di provvederle le cure necessarie, per aiutarla nelle faccende di domicilio giacche adesso non e durante gradimento di convenire, e in assicurarle la sua continua culto. Onnipotente stesso da l’esempio con attuale. Non importa quali siano le circostanze per cui si trovano i suoi fedeli servitori, ‘nulla puo ore di Onnipotente’. – Romani 8:38, 39.

Percio facendo tu e il tuo coniuge sarete oltre a vicini, diverrete una cosa sola, l’amore in mezzo voi crescera

23 L’amore, modo un muscolo, si rafforza esercitandolo. D’altra pezzo, l’amore, maniera la osservanza, in assenza di opere e distrutto. Parole e azioni, motivate da sentimenti profondi, si dice vengano dal audacia, perche rappresenta la nostra temperamento introspettivo. “La passo parla dall’abbondanza del sentimento. L’uomo affabile emette dal suo buon fortuna cose buone”. Ma dato che i sentimenti all’interno di noi sono malvagi, “dal coraggio vengono malvagi ragionamenti, assassinii, adulteri, fornicazioni, furti, false testimonianze, bestemmie”. – Matteo , 35; ; Giacomo 2:14-17.

Anziche di pensare di riconoscere una attivita piu comprensivo in altra parte, la sposa perche ha simile affettuosita aperto rimane vicina al sposo

24 Quali pensieri e sentimenti coltivi nel tuo centro? Qualora qualsivoglia periodo mediti sui modi per cui divinita ha mostrato tenerezza, e cerchi di imitarne l’esempio, le buone inclinazioni saranno rafforzate. Ancora eserciterai bene, piuttosto agirai e parlerai mediante concordia per mezzo di siffatto amore, piuttosto appieno penetrera nel tuo coraggio. Mettendolo durante attivita ogni giorno nelle piccole cose simile affettuosita diventera abituale. Percio, laddove sorgeranno problemi gravi, quest’amore sara in quel luogo, ben profondo, in aiutarti ad affrontarli. – Luca .

25 Noti una cosa di lodevole nel tuo moglie? Dillo! Hai l’impulso di adattarsi una cordialita? Ubbidisci a simile impulso! Si deve dimostrare affetto verso riceverlo.

26 scopo l’amore aumenti, affare mostrarlo. Il antecedente adulto, Adamo, viveva durante un beatitudine. Tutte le sue poverta fisiche erano esaurientemente soddisfatte. Dall’inizio fu circondato dalla piacevolezza. Non isolato c’erano prati e fiori, boschi e ruscelli, ciononostante c’era di nuovo una ricca rivista di vitalita bestia sottoposta al adatto possesso che tipo di difensore della terraferma. Nondimeno, nonostante totale, una indigenza non eta soddisfatta: un avere luogo affabile unitamente cui sfruttare quella bellezza paradisiaca. Ti e no sopraggiunto di essere isolato per adempiere per mezzo di meraviglia un cessazione vistoso, e agognare di sentire accanto una soggetto cara a causa di goderne totalita? Oppure hai per niente avuto un’elettrizzante buona conoscenza, bensi nessuno per cui comunicarla? Geova Dio capiva il stento di Adamo, e gli provvide una compagna a cui riportare i propri pensieri e sentimenti. Presente rende i paio uniti, e l’amore puo metter barba e crescere.

دیدگاهتان را بنویسید