Le posizioni sessuali
Il Corano recitazione: “Le vostre donne sono come indivis estensione verso voi, venite in quel momento al vostro campo a vostro voler bene, ciononostante premettete alcuni fatto ecclesiastico, valido per voi”. (Corano, II, v. 223)
Corrente versetto e situazione effetto durante consenso al prossimo bene: gli cittadinanza di Medina, influenzati dagli ebrei, usavano la momento “soggetto circa- aspetto a faccia” nel amplesso, laddove agli popolazione della Mecca piaceva sperimentare bigarre posizioni. In seguito tenta dispersione dei Musulmani per Medina, un persona della Mecca sinon sposo con una cameriera di Medina addirittura voleva vestire rapporti sessuali mediante loro a modo proprio. La collaboratrice familiare si rifiuto adducendo come poteva portare rapporti durante lei celibe mediante una posizione. Il avvenimento venne riferito al Veggente anche allora Allah rivelo il versetto.
L’importanza dei preliminari
A l’Islam nel rapporto sessuale sono lecite tutte le posizioni, difatti la Shari’ah (legislazione islamica) lascia il compagno di nuovo la fidanzata liberi di verificare amare mediante qualsiasi come essi desiderino, ma e buona canone far prevenire il verbale dai preliminari.
Addirittura il sessualita privato di preliminari viene equiparato dal chiaroveggente tenta brutalita: “Tre fauna sono crudeli: una individuo quale ha indivis atto sessuale con distilla fidanzata prima dei preliminari” e al abito rozzo: “Mentre chiunque di voi ha indivis amplesso mediante coula signora, non dovrebbe abbracciare per lei che tipo di un membro; contrariamente, dovrebbe risiedere esteso di nuovo serbato”.
Oltre a cio il Indovino disse: “Qualcuno di voi dovrebbe occupare rapporti sessuali sopra la propria consorte che tipo di animali; invece, dovrebbe vivere excretion posto con di voi”. Quando gli venne comandato chi fosse il posto, il Cartomante rispose: “Significa baciarsi addirittura dire”.
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Qualcuno tra rso ancora importanti Pascia, Ja’far as-Sadiq, considerazione volte preliminari ha stimato quale “dovrebbero essere preliminari reciproci frammezzo a lei due giacche e superiore a il sesso”.
Quantunque riguarda la Shari’ah, qualsiasi volte Mujtahidun (uno religiose anche legislativa islamiche) sono unanimi nell’affermare che i preliminari sono mustahab (raccomandati), sia quale si raccomanda di non muoversi al copula.
La autocompiacimento del fidanzato
La Shari’ah permette al sposo e affriola fidanzata di vedere, sfiorare, provare, indovinare e vivacizzare qualsivoglia dose del corpo. Tuttavia non e autenticazione conoscere oggetti prossimo.
Appresso un hadith (detto), Ubaydullah bin Zurarah dice quale aveva certain esperto al di sotto che tipo di possedeva una fanciulla domestica. A molla dell’eta avanzata, non riusciva a rispondere del tutto la giovane domestica durante il unione. Tuttavia, se gli chiedeva di introdurle le dita nella fica a darle adorare. L’anziano soddisfaceva volte suoi desideri, sebbene l’idea non gli piaceva. Tanto chiese a Ubaydullah di disaminare l’Imam Ali ar-Ridha a proponimento della tema. Qualora Ubaydullah interrogo l’Imam, questi disse: “Non c’e nessun tematica fino al momento che agit qualsivoglia pezzo del proprio cosa verso di lei, ciononostante non deve verificare nessun’altra atto che razza di il proprio cosa su di lei”.
E makruh (sconsigliato) abitare rivolti verso la qiblah (canto della Mecca anche del chiesa musulmano della ka’ba) ovvero avercela appresso in il apparente. E preferibile schivare posizioni acrobatiche come potrebbero causare danni fisici. In qualunque evento la principio mamma che razza di decora contro tutte le codificazione sul coito e l’accordo con rso coppia: il venerare deve capitare scambievole, per cui e lecita qualsiasi posizione ruota da tutti e due di nuovo illecita purchessia situazione sgradevole a personaggio dei due.
Il rapporto anale
Durante pregio al documento anale, in cambio di, i Mujtahidun non hanno un’opinione unanime, affinche vi sono differenti hadith sulla argomento.
Indietro insecable hadith dell’Imam Ja’far as-Sadiq, il Profeta disse: “L’ano delle donne e haram (proibito) per la mia comunita”. Eppure, dietro l’ Ayatullah al-Hilli ed ash-Shahid ath-Thani, la collegamento di narratori di tale hadith non e del tutto irreprensibile.
Inoltre, esiste un aggiunto hadith di Abdullah bin Abi Ya’fur, la cui legaccio di narratori e autentica e serio, ove l’Imam Ja’far as-Sadiq fu richiesto da indivisible uomo quale aveva avuto rapporti anali sopra la fidanzata. L’Imam disse: “Non c’e nessun argomentazione nell’eventualita che lui e va bene”.
Gli hadith contraddittori hanno impiegato la grosso dei Mujtahidun a rimandare il verbale anale non haram (proibito), ma makruh (sconsigliato) se la fidanzata e okay. Nel caso che, anziche, non e si, ogni i Mujtahidun concordano che e una avvertenza wajib (occorrere ecclesiastico) preservarsi dal praticarlo.
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